Etichettificio a bobina

Inviare i tuoi file

Invio files via FTP

Per inviare i vostri files via FTP utilizzate un client FTP, se non ne possedete uno, in rete ne sono disponibili vari tipi gratuiti ad es. "Filezilla", disponibile a questo indirizzo.

Scaricate la versione  adatta al vostro sistema operativo e configuratela con i dati di accesso che vi verranno forniti via e-mail una volta effettuato un acquisto.

Utilizzo di un client FTP

Questa micro guida ha lo scopo di rendere la vita più semplice a chi non conosce l'utilizzo di un client FTP. A questo scopo prenderemo in esempio il client "Filezilla" disponibile a questo indirizzo.  Una volta scaricata la versione adatta al vostro sistema operativo, installate e avviate il programma.

Creare una nuova connessione è semplice, basta inserire i parametri necessari nell'apposita maschera che nella versione in cui è redatta questa guida si trova nella parte alta dell'interfaccia utente.

  • Inserire alla voce "host" l'indirizzo: ftp.graficadilucchio.it
  • Inserire alla voce "porta" il valore 21
  • Inserire alla voce "utente "e il valore grafica.
  • Inserire alla voce "password" la password che vi è stata inviata via mail una volta completata la procedura d'acquisto.

Nella parte centrale dell'interfaccia grafica sono disponibili due finestre, rispettivamente "Locale" a sinistra che rappresenta il contenuto del vostro computer e "Remoto" che rappresenta la cartella dove caricare i file.

Per caricare i file di stampa non dovrete fare altro che selezionare i file dalla finestra "locale"  a sinistra e trascinarli sulla finestra "Remoto" a destra. In alternativa cliccare con li tasto destro sul file che si vuole caricare e cliccare sulla voce "Upload".

Appena effettuata questa operazione vedrete nella parte bassa dell'interfaccia grafica coparire i vostri file con una barra progresso che indica la percentuale di caricamento su server, al termine della trasmissione i vostri file saranno stati trasferiti su AZ stampa.

 

 

La tua stampa on line di qualità, scegli il supporto, acquista ed invia i tuoi files.

Stampiamo il tuo progetto grafico e lo spediamo dove preferisci.

Il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi tua esigenza. Contattaci